PESCATORI DI PORTE 

 2° EDIZIONE > 2020 

Coming Soon

UNA SECONDA EDIZIONE RADDOPPIATA

“Dobbiamo ammettere che tutto questo fermento ci sta aiutando a pensare a una seconda edizione raddoppiata e siamo sempre più convinte che possiamo dare una faccia nuova al Porto, che alle spalle di questo meraviglioso mare, ancora appare un posto triste e grigio nonostante il fermento e le tante attività che ci sono al suo interno. La seconda edizione sarà supportata e in parte finanziata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, per questo siamo alla ricerca di altri sponsor che abbiano piacere di investire in questo ambizioso progetto"

 

Tambùca rinnova il progetto Pescatori di Porte con la seconda edizione per l’anno 2020. Il tema sarà “Il cielo sui Pescatori” e verranno selezionati 14 finalisti, che avranno l’opportunità di realizzare la decorazione sui portoni. Durante la fase di decorazione dei portoni, la giuria selezionerà i 5 artisti vincitori, che avranno diritto a premi in denaro.

AAA SPONSOR & PARTNERS CERCASI

Per poter ripartire in grande con la seconda edizione del progetto, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Per la seconda edizione, infatti, vogliamo poter garantire agli artisti vincitori premi in denaro. Inoltre, agli artisti vincitori sarà fornito vitto e alloggio gratuito per il tempo della realizzazione della decorazione, mentre vincitori e finalisti avranno la possibilità di partecipare alla mostra collettiva e alla premiazione in concomitanza ocn la chiusura della seconda edizione. 

E' quindi possibile effettuare donazioni spontanee (anche piccole!), oppure entrare in partenariato col progetto.

Siamo inoltre alla ricerca di strutture alberghiere che possano ospitare gli artisti vincitori durante la realizzazione delle decorazione pittoriche sui portoni, nel mese di Maggio 2020.